Dopo una serata alcolica e una note indimenticabile con una sconosciuta, Manu si risveglia da solo, con un messaggio sul braccio che gli da appuntamento ad Avignone. Convinto che si tratti della donna della sua vita, è pronto a tutto per ritrovarla. Per strada Manu incontra il suo amico Fred e quello che sembrava essere un giro tra amici si trasformerà in una catastrofe...