A Leni Reimann cade la terra sotto i piedi quando scopre che il suo futuro marito l’ha ingannata per mesi. Profondamente depressa, scappa dalla sorella, che non è proprio la persona giusta per consolare qualcuno, dato che anche lei è immerse nei suoi problemi privati e professionali. La loro migliore amica, Vivi, dispensa loro consigli su come evitare i cuori spezzati adottando la sua tattica: uscire con uomini diversi per periodi brevi e soprattutto senza coinvolgimenti emitivi. Tutte e tre si prendono cura di Margaux, la madre delle sorelle, che è stata recentemente lasciata dal marito per una ragazza molto più giovane.