Tre donne extracomunitarie, Lola Irina e Carmen, costrette a scappare dalla loro vita fatte di violenze, invidie e soprusi, rispondono ad un annuncio per lavorare come Badanti in una casa di cura per anziani. Per colpa di un direttore furbo e truffatore la casa di riposo “Villa Bella” finirà sull'orlo del fallimento. Le Badanti dovranno inventarsi qualcosa per salvare la casa di cura. Gli anziani ospiti della clinica, dapprima in aperto contrasto con le nuove arrivate, dovranno ricredersi e fare amicizia con loro.