In una Parigi Borghese, intellettuale ed elitaria, tre sorelle affrontano un period di dubbi. La maggiore vive una passione torrida con un pittore. La seconda si annoia con un informatico introverso. La minore esce dal lutto per il suo fidanzato. È autunno, Natale è alle porte e ognuna vorrebbe stravolgere la propria vita.