Djalal era ossessionato dai giochi di guerra sin da prima che fosse in grado di camminare. Crebbe come figlio unico in una famiglia benestante Spagnola con i suoi genitori che soddisfacevano ogni suo capriccio. Aveva qualsiasi tipo di pistola giocattolo con cui giocare a fare il soldato e siccome seguì il suo sogno fino alla fine, si recò sul fronte Afghano come cecchino. Ma la guerra non fu cosi eccitante come nei film. Djalal ritornò a casa deluso e dovette affrontare una situazione difficile. La crisi economica aveva colpito la sua famiglia e fu costretto ad assumersi delle responsabilità. Il suo sogno Americano andò in pezzi. Puoi accusare i tuoi genitori per i tuoi fallimenti? Il gioco è finito ed egli non riesce a trovare il proprio posto nel mondo reale.