Ogni giorno, di buon’ora Bartabas si occupa del suo cavallo preferito, Caravaggio. Tra di loro si svolge una conversazione silenziosa, in cui ognuno guida l’altro. Raggiungono forse la perfezione che li autorizza a comparire davanti al pubblico? Il regista è ammesso a documentare questa intimità e lo spettatore, forse, si aggiungerà per un quartetto.