Nel 1860 l’Alaska e la Finlandia sono simultaneamente parte dell’Impero Russo. Un ingegnere minerario finlandese Simon compra una ragazzina di 10 anni nativa dell’Alaska e decide di portarla in Finlandia. La ragazza, Tsamo, è battezzata e Simon comincia a insegnarle le maniere europee. La bambina pensa di essere sposata con Simon e si comporta di conseguenza. Simon sposa una signora della sua stessa età e classe sociale e Tsamo è confusa. Simon è costretto a mandare via la ragazza e la battaglia sull’identità di Tsamo si complica sempre più.