Un film su di noi, voi, i vostri figli, i vostri genitori, i vostri amici. Su ognuno di noi. Sui nostri fallimenti: come individui, dell’impresa e dei nostril politici. Un film su un’emergenza planetaria senza precedenti. Sul nostro futuro, basandoci sulla conferenza rivelatrice dello scienziato Stephen Emmot sulla più grande minaccia dell’umanità: la sovrapopolazione.