Se fossimo trascurati e ferissimo le persone a cui teniamo di più, sarebbe troppo tardi per cambiare rotta? Ray, un vecchio pugile, è solo, definitvamente separato del figlio, registra i suoi amori, i dispiaceri e le sue splendide lezioni di vita in una telecamera all’interno di una vecchia palestra di pugilato.