Felvidek: Caught in Between, un documentario animato, rispolvera storie dimenticate da tempo di abitanti delle regioni dell’Europa Centrale, le cui vite sono state influenzate da decisioni di leader politici. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, migliaia di persone provenienti da queste regioni sono state costrette ad abbandonare le proprie case. I ricordi si ravvivano.