Slavica vive ai margini della società e sempre al limite della legalità. Sta cercando di cambiare vita, ma sembra impossibile. Non avendo altri mezzi per sopravviere, inizia a rubare, ma è subito catturata e condannata. Cerca di coprire le sue tracce, assumendo l’identità Marija, una scienziata di successo, dottoranda in psicanalisi, che viene a sapere del furto d'identità.