“Se non scegli la tua strada, qualcun’altro lo farà per te”. Una telefonata inaspettata dal fratello, minacciato di essere arrestato da un ispettore corrotto, colpisce Mihajlo Lubarda, che inizierà una spasmodica ricerca del fratello in un intricato labirinto di servizi segreti e clandestinità di Belgrado.