"Le Combat Ordinaire" è la lotta che Marco combatte su base giornaliera. Un po’ scontroso , ma motivato da buone intenzioni, le piccole cose, alcuni incontri piacevoli e i bei momenti, spesso teneri e a volte preoccupanti, gli permetteranno di riprendersi e di superare i suoi vecchi demoni.