All’apice di un’ondata di caldo estiva, in un piccolo, e apparentemente tranquillo villaggio, le vite quotidiane degli abitanti sono disturbate da Josef Bouso. Figlio di un rigattiere e gran piantagrane, è etichettato dagli abitanti del paese come causa dei loro dispiaceri, fino al giorno in cui in cui viene trovato morto nel giardino della casa di famiglia.