Quando due persone totalmente differenti provengono da due mondi opposti e in conflitto, c’è sempre un Piano B: amarsi a vicenda. Lee & Cindy C. è una romantica (tragi) commedia che tratta di sogni rock, passione e di un’imprevedibile storia d’amore.