Selja, trentenne, vive in un appartamento condiviso con i suoi amici. Un giorno un ragazzo si presenta alla sua porta; il ragazzo che lei aveva dato in adozione sedici anni prima. Selja ha l’opportunità di conoscere suo figlio, ma allo stesso tempo, fa un casino completo della sua vita e di quella dei suoi amici. Urban Family è un nuovo genere di film musicale ambientato ai giorni nostri.