Distratto dalla vita, Mr. Makkonen è decenni in ritardo per la sua festa di fidanzamento. Dalla culla alla tomba, la vita continua a interrompere, non solo lui ma una madre stanca, un supereroe fallito e il resto dei compagni in questo mondo incontrollabile. Mischiando la commedia e il fantasy con storie oscure, Distractions vi farà ridere ma lasciandovi svariati dubbi.