Heavysaurs è un film d’azione parzialmente animato per famiglie che narra di due bambini che trovano cinque divertenti dinosauri che amano mangiare e suonare musica rock. Quando le creature sono riportate in cattività, per salvarli i bambini saranno coinvolti in eccitanti avventure piene di sfide e sorprese.