Boys parla della storia di Sieger, un ragazzo di quindici anni, sportivo, piuttosto tranquillo, che scopre l’amore durante le vacanze estive. Sieger si sta allenando nella nuova squadra di atletica per i campionati nazionali di staffetta e incontra l’intrigante e imprevedibile Marc. L’amicizia che si sviluppa non sembra niente di straordinario, ma Sieger nutre segretamente sentimenti più profondi per Marc. Egli intraprende una dura lotta solitaria contro sé stesso quando si scopre che Marc è anch’egli innamorato di lui.