Simone (34) ha bisogno di un cambiamento. Insieme al marito, Eric, e ai suoi due figli, compra un rudere di una villa nel Sud della Francia, per trasformarla in una casa e in un B&B. Mentre cresce il caos per il restauro, Simone fugge a causa di un’intrigante relazione con uno dei muratori francesi, lo splendido ventenne Michel. Lentamente perde controllo della propria vita e il sogno Francese si trasforma nel suo peggior incubo.