Frans, un romanziere poliziesco, sta terminando la linea d’apertura del suo nuovo best-seller – “ è cominciato tutto con una di quelle telefonate che speri di non ricevere” – quando il suo telefono inizia a squillare fastidiosamente nel suo studio. Frans risponde e il film ha inizio!