Un incontro tra amiche è catturato in tempo reale: vino frizzante, sigarette e una mancanza di comunicazione che è implicitamente divertente. I sentimenti celati raggiungono un punto di non ritorno e irrompono innescati da un agente apparentemente esterno, che pone un genuino test emotivo. Parallelamente a ciò, la cinepresa si stringe attorno alla scena e alle protagoniste con uno zoom quasi impercettibile. Una resa dei conti con il proprio passato rappresentata in un esperimento cinematografico complesso. Coerente, crudo, coinvolgente.