Brenner ritorna a Graz, la città dove è cresciuto. Quando si confronta con i suoi vecchi amici, la sua ex fidanzata e i grandi peccati che ha commesso quando era giovane, il risultato sono omicidi e un colpo di pistola alla testa. Dopo che Brenner esce dal coma, si mette alla ricerca di chi ha cercato di ucciderlo – anche se tutti gli dicono che è lui stesso il responsabile. All’inizio Brenner credeva di essere giunto alla fine dei suoi giorni, ma in conclusione sarà in grado di affrontare un nuovo inizio.