Quando i suoi genitori si separano, la quindicenne Charlotte ha il primo assaggio di quanto l’amore possa essere doloroso. In seguito incontra due ragazzi – Sulzer and Carlo – che sono migliori amici e scopre che l’amore può essere alquanto pazzo e caotico a volte.