Serge Buren è una leggenda nella polizia ed è circondato da una squadra di poliziotti dai metodi poco convenzionali. Che importa se usano delle mazze da baseball o “dimenticano” il protocollo durante gli arresti! Un giorno una banda di ladri assassini entra in scena svaligiando banche e gioiellerie a colpi d’armi da guerra. Di fronte a tanto ingegno e brutalità, Buren e la sua unità si ritrovano ad affrontare una situazione delicata: riusciranno i loro metodi ad arrestare questi criminali ancor meno machiavellici?