Una rapina finita male. I quattro criminali si rintanano in un centro commerciale, dove esplodono colpi d’arma da fuoco nel caos generale. Circondati, uccidono un uomo e prendono in ostaggio una donna. Trovandosi con le spalle al muro, fermano un’auto e scappano. A bordo ci sono un uomo e il figlio malato, che deve portare d’urgenza in ospedale.