Pier è un potente magnate che ha nelle mani il destino del suo Paese. Elegante, ironico e ben istruito, ha però bizzarri istinti e desideri sessuali, che vengono accontentati dalla dipendente ed ex fidanzata Romy. Per lui, Romy recluta uomini e donne con aspirazioni al successo, che trasforma in schiavi del sesso. Nella sua casa d'infanzia, Pier li avvierà al sadismo e alla perversione in cambio della sua consulenza e del suo sostegno per i loro sogni di gloria.