Johnny, l'aiutante di un commerciante e Miguel, uno skater, sono amanti. Johnny vive a casa di Miguel dove la madre lavora come governante. Hanno sempre droga a portata di mano e gestiscono uno spaccio insieme per poter mantenere alto il loro tenore di vita. I due amanti però commettono un grosso errore e Miguel si trova costretto a scappare in Texas.