L'artista Ben Rivers esplora l'illusione del cinema in Marocco. Il Sahara marocchino è disseminato di ricordi e oggetti che fanno parte di produzioni cinematografiche che si sono svolte lì per riprendere i panorami spettacolari del luogo: set abbandonati che rivelano l'artificio del cinema.