La storia si svolge nella periferia di Split (Croazia), durante gli anni ’90 e segue le vicende di tre giovani ai margini della società, che provano a guadagnarsi da vivere nonostante la povertà e i costanti conflitti con la legge. Kralj ("King") e Joke sono truffatori da quattro soldi che provano, senza successo, a diventare ricchi. Dopo che Kralj è arrestato e condannato a 6 mesi di carcere, Joke cerca aiuto presso l’amico comune Sporki (”Dirty”) per mettere in salvo Kralj. Insieme creano un piano che non sarà facile da realizzare e li condurrà attraverso una serie di situazioni strane e avventure comiche.