Turco, un pescatore proveniente dalla costa del Pacifico, vive ora a Cali, nell’entroterra colombiano. Insieme al figlio Yosner, sogna di ritornare alla terra che tre anni addietro ha abbandonato a causa dei persistenti conflitti armati. In città, Turco si sente intrappolato dalla profonda sensazione di aver perso le proprie radici, mentre Yosner tenta di trovare un possibile futuro. Quando Yosner viene ucciso, Turco abbandona ogni speranza di poter tornare alla sua terra natale. In questo momento di lutto deve trovare un luogo per seppellire il figlio e riuscire a mettere radici in una città che non è la sua.