Durante una notte d'inverno una ragazza viene uccisa brutalmente, fatta a pezzi e congelata. Jack è l'uomo che viene condannato per questo omicidio ma quando viene rilasciato dopo 16 anni di carcere, il destino gli sorride e cerca di rimettersi in gioco positivamente. Ma un uomo può cambiare radicalmente? O un assassino rimane un assassino per sempre?