Trent’anni, un impiego modesto, una timida storia d’amore, Rémi è un po’ smarrito finché un giorno si ritrova a dover dividere la vita con il suo doppio, un altro se stesso, invadente e piuttosto scostante. Chi sarà il vero Rémi?