Come lavoratori forestali stagionali, i due fratelli Kemal e Cemal lottano con un futuro incerto, vivendo in una casa alla periferia del villaggio nella regione Occidentale del Mar Nero. Un giorno Kemal torna a casa con Nalân. Anche se la sua presenza conforta Cemal, che è scosso dalla morte della madre, intensifica il dissenso tra i fratelli. Cemal è preoccupato per il fratello che nasconde la morte della madre per ritirare il suo stipendio in banca. Le differenze tra i due aumentano mentre egli prova a dissuaderlo. Nalân è delusa dal comportamento sempre più imprevedibile di Kemal. Apre se stessa al mondo compassionevole di Cemal. Dopo la partenza di Nalân, i fratelli continuano a vivere come due sconosciuti. Cemal vede Nalân di nascosto. Impaurito dall’idea di perdere il fratello, Kemal un giorno lo segue fino a un hotel a basso prezzo in città. Quando egli confessa le sue paure riguardo una loro possibile separazione, Nalân appare con una valigetta in mano.