Determinati a lasciarsi alle spalle le sofferenze della guerra di 7 anni prima, una coppia di anziani rientra nella sua casa restaurata. Seguiamo la loro vita quotidiana in tutte le stagioni dell’anno. Ogni giorno lei è sempre più assente e invece di aiutarla, il marito reagisce male, spesso violentemente.