In un luogo solitario, un ragazzino fa volare un aquilone fatto da suo padre. C'è vento e necessita di un adulto che lo aiuti a liberare l'aquilone dalla vegetazione e a tenerlo in volo. In mezzo alla natura selvaggia, ha inizio così una storia speciale.