Carlos, funzionario di banca con moglie e figli, comincia la giornata portando i bambini a scuola. In macchina, sul sedile accanto, suona un telefono anonimo: una voce sconosciuta gli spiega che sotto il sedile c'è una bomba che esploderà appena uno dei passeggeri proverà a fuggire. Per salvare se stesso e i suoi figli, Carlos deve trovare, nella stessa giornata, una somma spropositata. Comincia così una folle corsa contro il tempo e un nemico invisibile che non dà tregua, da un capo all'altro della città.