Due amici d’infanzia si rivedono dopo anni. Separati dell’ oceano Atlantico, i due amici hanno vissuto la loro vita in continenti diversi, ma quando si incontrano sembra che il tempo non sia mai passato. Julian e Tomas passeranno dei giorni indimenticabili, ridenso, ricordando e piangendo...perché questo sarà anche il loro ultimo incontro.