Un viaggio all'inferno di Bangland, cittadina di un'America dove Steven Spielberg, eletto presidente, ha dichiarato guerra al Mahaba, uno staterello africano, dando il via a una propaganda del terrore, secondo la quale chiunque non è bianco è un potenziale terrorista. Alla vigilia delle elezioni presidenziali, che potrebbero porre fine all'amministrazione Spielberg, si incrociano le storie di Charlie Tucano e Tony Beretta, moderni inquisitori al soldo del telepredicatore Gold, e di Loogie Boogie, strozzino irlandese. Il ventiquattrenne regista d'animazione pescarese, Lorenzo Berghella debutta dopo i premi ottenuti con il suo primo corto Too Bad.