Adattamento del romanzo omonimo di Pedro Juan Gutiérrez. Reinaldo è scappato dal riformatorio e cerca di cavarsela nelle strade dell’Avana alla fine degli anni ‘90, uno dei decenni peggiori per la società cubana. Speranze, disillusione, rum, buonumore e soprattutto fame lo accompagnano nel suo vagabondare.