Trovare l’amore dopo i quarant’anni non è una cosa facile. Se poi lui e lei sono agli antipodi per provenienza ed estrazione sociale, diventa più complicato. Ma se a mettere i bastoni tra le ruote ci si mette pure il figlio di lei, la riuscita è quasi impossibile.