Antoine sembra uno dei personaggi dei film per i quali compone la musica: è affascinante, di successo e vive la vita con allegria e leggerezza. Quando parte per l’India, per lavorare a una nuova versione di Romeo e Giulitta, incontra Anna, una donna completamente diversa da lui, ma di cui è fortemente attratto.