La storia è quella realmente accaduta di un’anziana ed eccentrica vagabonda che, col suo furgone, si stabilisce sulla strada residenziale dove abita Bennett, portando prima scompiglio e poi diventando, nel corso di oltre 15 anni di convivenza, “una di famiglia”.