Un giorno, la vita insignificante di Magallanes viene sconvolta quando Celia, incontrata quando era soldato nell’esercito peruviano, sale sul suo taxi a Lima. Questo incontro risveglia in lui un passato oscuro e lo porterà in una situazione rischiosa per aiutare Celia a guadagnare dei soldi e per guadagnarsi la propria redenzione.