Iona e suo figlio teenager cercano di nascondersi da un violento crimine sull’isola in cui vivono. Il ritorno di Iona porta Bull a vivere in un modo che lei ha sempre rifiutato da adolescente e portata un’ondata di shock alla famiglia che si lasciano dietro.