Una coppia va in barca a vela sull’oceano lasciando i due figli a casa. L’apparente vita disinteressata è sostituita da un sentimento di paura quando perdono il contatto con i genitori. La barca si è capovolta e il loro cane è scomparso. I genitori tornano a casa e scoprono che il loro figlio ha bisogno di un trapianto di rene e si scopre che il padre non è quello biologico. Nel massimo punto di crisi vediamo un’isola deserta dove il cane cerca di sopravvivere. Un giorno appare una nave all’orizzonte e il cane torna a casa. Ma dov’è esattamente?