Eini,13 anni, cresce con il padre violento, isolata dalla società. La brutalità a cui è esposta minaccia il suo senso di sé - ma, attraverso una fantasia fervida, è in grado di creare un mondo interiore, da cui trae la forza per sopravvivere.