Claus è in Afghanistan mentre a casa la moglie cerca di tirare avanti con i loro tre figli. L'uomo viene presto arrestato per crimini di guerra: durante una missione di routine, per salvare i propri soldati durante una sparatoria con i talebani, ha ordinato di bombardare l'area ma tra le rovine degli edifici vengono ritrovati i corpi di undici persone, tra donne e bambini afghani. Al suo ritorno in Danimarca, Pedersen si ritroverà coinvolto nel processo e nella battaglia privata per salvare la famiglia.