Nino e Mary hanno sedici anni e vivono a Roma, nel campo nomadi di Tor de’ Cenci. Questa è la storia del tentativo di mettere in scena Romeo e Giulietta in un luogo in cui le dinamiche raccontate da Shakespeare hanno ancora una loro assurda attualità – i nostri Romeo e Giulietta, Nino e Mary, appartengono davvero a due famiglie nemiche che vogliono impedir loro di recitare insieme.