Vivi Ferrari è una diva. Una di quelle autentiche: capricciosa, passionale, talentuosa, sempre sopra le righe. E soprattutto, una che non vuole rassegnarsi al trascorrere del tempo. L'aggravarsi delle sue condizioni fisiche costringe la figlia Alexa a farla trasferire in una casa di riposo in Svizzera, e apparentemente per lei si tratta della fine dei giochi. Ma un incontro inaspettato con Aldo - un altro ospite della clinica che al contrario di Vivi della vita non ne può più - e con il coro di anziani della casa di riposo, capirà che lo spettacolo deve continuare...